Domenica 18 dicembre, nella sede dell’impianto indoor di Bergamo, si è svolta l’annuale festa societaria che è stata, oltre che ritrovo conviviale, consueta occasione di resoconti, ringraziamenti e premiazioni.
Una festa; perché questo è il motivo per cui ci siamo ritrovati insieme: festeggiare la nostra società e chiudere in bellezza questo anno sportivo trascorso accogliendo i nuovi atleti che si aggiungeranno alla squadra allievi classe 2007.
La festa è stata per i nostri atleti, tecnici, dirigenti, volontari e genitori che con il loro lavoro e il loro contributo hanno reso possibile il raggiungimento degli OTTIMI risultati ottenuti dalla squadra.
Voglio sottolineare l’efficace lavoro di squadra che ha permesso il raggiungimento di tali risultati e che ha reso possibile riconfermare l’Atletica Bergamo 59 fra le migliori società di atletica nel panorama nazionale.
A tutti gli atleti vanno i nostri complimenti; congratulandoci con quelli che sono stati premiati e incoraggiando tutti gli altri a sentirsi spronati dai risultati dei loro compagni, per raggiungerli e perché no, superarli.
Ringraziando nuovamente tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo, auguro a nome di tutto lo staff dell’Atletica Bergamo 1959, un sereno Natale ed un nuovo anno ricco di splendidi risultati sportivi.
Ferruccio Valenti
Presidente Atletica Bergamo 1959
Parlano di noi:
Articolo di ZonaMista Magazine