Si chiude un anno molto difficile per tutti ed anche per la nostra società. È difficile in questa situazione parlare di gare e di vittorie ma ritengo corretto menzionare chi, in mezzo a tante difficolta, ha continuato a praticare con grandi sacrifici il nostro sport (Atleti e Tecnici).
Si è potuta svolgere un’attività ridotta con tantissimi campionati non effettuati o svolti con formule ridotte.
Non siamo riusciti a fare la solita nostra bellissima festa di fine anno ma permettetemi in questa news di ricordare brevemente i nostri successi:
CLASSIFICHE Campionati Italiani a squadre
Gli Under 23 uomini ci hanno regalato il 12° scudetto a squadre ed in pista della nostra storia, questo il dettaglio:
Nei vari CDS del 2020 questa è stata la posizione di classifica delle nostre formazioni:
16 Medaglie ai CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI
Protagonista assoluto per i nostri colori il mezzofondista Hakim Elliasmine che rientrato alle gare dopo più di un anno di stop, causa infortunio ad un ginocchio, è stato capace di vincere l’ORO fra le Promesse e l’argento Assoluto nei 1500 metri a Modena.
Il nostro atleta, in attesa della cittadinanza italiana, ha già collezionato ben 21 podi ai campionati Italiani (10 d’Oro, 6 d’Argento e 5 di Bronzo).
4 d’ORO
4 d’ARGENTO
8 di BRONZO
Grazie a tutti per i grandissimi sacrifici, grazie ai tecnici per non avere mai mollato, agli atleti che si sono allenati da soli a casa, grazie ai genitori e agli amici che ci sostengono e grazie ad una formidabile squadra di dirigenti.
Nella speranza di poterci riabbracciare presto sui campi di gara a voi tutti auguro UN SERENO NATALE.
Il presidente
Achille Ventura
Grazie ai nostri sponsor
@oriocenter
@ubibanca
@runningtimebg