14-12-2019 - OGGI SPOSI MARTA MILANI ED ANDREA PASETTI
OGGI SPOSI MARTA MILANI ED ANDREA PASETTI

COLFOSCO 14 dicembre ‘19

Dopo tante vittorie ed altrettante soddisfazioni raggiunte in campo dalla quattrocentista MARTA MILANI e dal lanciatore ANDREA PASETTI, il traguardo più importante è arrivato oggi pomeriggio, sabato 14 dicembre 2019.

Nella caratteristica frazione di Colfosco, in Alta Badia (Bolzano), i due atleti bergamaschi si sono uniti in matrimonio, immersi in una cornice da favola tra cieli limpidi e cime innevate.

Marta ed Andrea si sono conosciuti proprio sulla pista di atletica e tra allenamenti, gare e molte vittorie, hanno portato avanti la loro storia, così come già successo in passato con altri nostri atleti.

Quest’oggi tra i banchi della chiesa, oltre alle gioiose famiglie e ad alcuni noti volti dell’atletica italiana, anche diversi atleti della nostra società, amici e compagni di squadra dei due neosposi che hanno portato i loro auguri alla coppia. Al termine di una bellissima cerimonia, impreziosita da una simpatica imitazione dei due atleti, la cena al rifugio Edelweiss, una perfetta conclusione per una giornata altrettanto speciale, tra la neve delle Dolomiti, insieme alle persone più care.

Noi tutti dell’Atletica Bergamo auguriamo tanta felicità e serenità a Marta ed Andrea per i giorni venire. I nostri più sinceri auguri per una vita ricca di gioia, soddisfazioni, e molti altri importanti traguardi. 

© Copyright 2014-2020 Media Web - Privacy Policy

  • P.I. & C.F. 01766410169