17-11-2019 - GLI ALLIEVI – CECCHINELLI – CHIARI - RAZGANI VINCONO LA STAFFETTA CROSS A BOLGARE
GLI ALLIEVI – CECCHINELLI – CHIARI - RAZGANI VINCONO LA STAFFETTA CROSS A BOLGARE

BOLGARE dom. 17 nov. ’19                                         11° TROFEO “IL BOTTONE”

 

In una piovigginosa mattinata autunnale è iniziata, a Bolgare, la stagione delle corse campestri con la disputa dell’ormai tradizionale TROFEO “IL BOTTONE”, campestre che ha la particolarità di disputarsi a staffetta con le squadre composte da tre atleti che percorrono ognuno un giro da 1 km.

Le prime a scendere sui prati di Bolgare, per i colori giallorossi, sono le allieve schierate con CHIARA TOFFALORI, ILARIA VERGANI e CRISTIANA LOCATELLI che lottano per la vittoria fino alla fine precedute di poco sul traguardo soltanto dalla allieve dell’Atletica Valle Brembana.

Vittoria per i nostri under 18 con ALESSANDRO CECCHINELLI che in prima frazione consegna il testimone in seconda posizione a pochi metri dal primo, poi parte LUCA CHIARI che recupera e passa nettamente in testa consegnando il testimone a MOAD RAZGANI che incrementa il vantaggio vincendo nettamente.

Siamo presenti anche con una seconda formazione composta da NICOLAS PARISI STOLFI, FRANCESCO FORESTI e GIUSEPPE REBUZZI che si piazzano al quarto posto.

Nella categoria assoluta donne schieriamo una formazione composta da tre atlete junior, partono in ordine CHIARA ARRIGONI, CLAUDIA LOCATELLI e PAOLA VESCOVI che alla fine della prima frazione passano in terza posizione e poi mantengono il gradino più basso del podio fino alla fine.

Purtroppo per l’assenza all’ultimo momento di MATTIA GARAU non è partita la squadra assoluta maschile.

 

Leggi tutti i risultati

 

 

 

 

© Copyright 2014-2019 Media Web - Privacy Policy

  • P.I. & C.F. 01766410169