25-03-2018 - VILLA DI SERIO: TROFEO FRIGERIO DI MARCIA IN EVIDENZA MARTINA CASIRAGHI E JURIY MICHELETTI
VILLA DI SERIO: TROFEO FRIGERIO DI MARCIA IN EVIDENZA MARTINA CASIRAGHI E JURIY MICHELETTI

In attesa dell’inizio dell’attività in pista luci puntate sugli specialisti del tacco e punta che nella domenica delle Palme, in una fresca mattinata primaverile,  si sono ritrovati a Villa di Serio per la 3^ prova del Trofeo Frigerio.

Gara unica per i  25 atleti delle categorie assolute maschile e femminili che si sono misurati sui 5 giri del percorso percorrendo un totale di 5km.

La gara odierna ha avuto due eccellenti vincitori i neo azzurri, convocati per la coppa del Mondo che si disputerà a  Taicang (Cina) il prosssimo 5/6 Maggio, Stefano Chiesa  e Nicole Colombi.

Eccellenti prestazioni anche per due portacolori della nostra società. La giovanissima allieva MARTINA CASIRAGHI che si piazza al terzo posto assoluto vincendo la classifica delle allieve, per Martina il crono ufficioso di 25’05”, e la promessa JURIY MICHELETTI che con l’eccezionale crono ufficioso di 21’47” conquista la terza posizione assoluta maschile.

Fra le donne terza e quarta posizione per BEATRICE FORESTI e LAURA PIROLA, mentre nella classifica maschile al quinto e sesto posto troviamo PIETRO ZABBENI e MIKIAS MELI.

Leggi tutti i risultati

© Copyright 2014-2018 Media Web - Privacy Policy

  • P.I. & C.F. 01766410169