18-03-2018 - MEGAN SORTI CAMPIONESSA REGIONALE ALLIEVE NEL PESO (12.35)
MEGAN SORTI CAMPIONESSA REGIONALE ALLIEVE NEL PESO (12.35)

Nell’ultima giornata del Criterium Lanci invernali per le categorie Cadetti/Allievi sono stati assegnati anche i titoli Regionali Invernale per tutti i lanci.

Continua il “magic moment” della nostra giovane lanciatrice MEGAN SORTI che dopo essere salita sul podio allargato agli Italiani Indoor di Ancona con l’ottavo posto, dopo che la scorsa settimana aveva vinto la seconda prova del Criterium disputata a Bergamo con il nuovo P.B.portato a 12.39, questo sabato , incurante della pioggia continua che è caduta per tutta la gara, ha vinto il Titolo di Campionessa Regionale di Lancio del Peso con l’attrezzo da 3kg. Megan al primo tentativo ha subito ottenuto il lancio vittorioso misurato 12.35 a pochi cm dal personale. La condizione di Megan fa ben sperare per ulteriori progressi nell’imminente stagione outdoor.

In gara anche la martellista EVELIN EPIS  che è rimasta ai piedi del podio ottenendo la misura di 40.72.

Leggi tutti i risultati

 

SARONNO dom. 18, mar. ’18.                    TROFEO FRIGERIO DI MARCIA

Pioggia e freddo anche a Saronno per la 2^ prova del tradizionale Trofeo Frigerio di Marcia.

Anche nella marcia continua il “magic moment” per un’altra allieva, MARTINA CASIRAGHI, che dopo la grandissima vittoria a Roma di due settimane fa sui 10km si è aggiudicata la prova delle allieve sui 5km.

La vittoria era quasi scontata a destare grande impressione  è stato il crono della nostra giovanissima atleta per lei 25’10”, tempo ampiamente sotto il tempo limite di 25’30”00 richiesto per partecipare agli Europei di Categoria del prossimo luglio a GYOR in Ungheria. Va precisato che il tempo deve essere ottenuto in una prova in pista cosa che riteniamo la nostra atleta possa sicuramente ottenere.

Buon allenamento per le altre  nostre atlete in gara BEATRICE FORESTI 26’11” (2^ assoluta) e LAURA PIROLA  27’13” (4^ assoluta).

Fra i maschi piazza d’onore assoluta per JURIY MICHELETTI con il tempo di 22’16, anche per gli uomini 5km, e 4° posto per GIANLUCA LAMMENDOLA con il crono di 23’21”.

Leggi tutti i risultati

 

 

 

Menu
Tornare all'inizio